Maria Karapetyan

Classe 1988, armena, dal 2013 al 2015 Maria Karapetyan è stata studentessa presso Rondine Cittadella della Pace, dove si è impegnata nella progettazione e realizzazione di programmi educativi e formativi per studenti italiani e internazionali. Contemporaneamente ha concluso con successo il Master in Studi sulla Pace presso l’Università di Roma Tre.

Negli ultimi anni Maria è stata coinvolta nella progettazione e realizzazione di progetti di dialogo tra i popoli osseto-armeno, turco-armeno, osseto-georgiano sud occidentale, nel Caucaso in generale e nella più vasta area geografica che coinvolge il Caucaso meridionale, la Turchia e la Russia.

Dal 2012 è direttore di sviluppo dell’Imagine Center for Transformation of Conflict, organizzazione indipendente e apolitica nata nel 2007 per la trasformazione positiva delle relazioni e la creazione di fondamenti per una pace durevole e sostenibile nelle società che hanno superato i conflitti.

RONDINE

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione per fornirti una esperienza di navigazione personalizzata. Proseguendo con l'utilizzo del sito accetti l'uso dei cookie.