Scuola di impresa

AREA: Formazione
DAL: 
2021
ETÀ: 
18 – 70 anni

La Scuola di impresa di Rondine intende fornire gli strumenti per sviluppare business fondato sul valore del capitale umano, generando sviluppo a livello locale e globale.

Nella Cittadella della Pace, il Metodo Rondine – alimentato ed elaborato dall’esperienza dello Studentato Internazionale – viene applicato ai “percorsi imprenditoriali umanistici”, permettendo di trasformare i conflitti delle start up e delle aziende in modo creativo, moltiplicando esponenzialmente le possibilità di successo. Vengono accolti il management o le proprietà di aziende in crisi a causa di conflittualità interne degenerate, che vogliono applicare il Metodo Rondine come sfida di rinascita.

Rondine lavora sul conflitto personale che vive l’imprenditore: è da esso che, attraverso l’applicazione del Metodo, viene sprigionata la massima energia per la realizzazione del progetto imprenditoriale.

RONDINE

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione per fornirti una esperienza di navigazione personalizzata. Proseguendo con l'utilizzo del sito accetti l'uso dei cookie.