L’associazione Rondine Cittadella della Pace cerca quattro nuove figure professionali da inserire nel proprio staff.

La prima vacancy è rivolta a una figura con esperienza di fundraising e public relations da inserire nel Dipartimento Sviluppo: la risorsa si occuperà prioritariamente delle azioni di raccolta fondi e pubbliche relazioni con enti, istituzioni, privati, fondazioni italiane ed estere.

Due le posizioni aperte per il Dipartimento Internazionale e Formazione. Rondine cerca  un coordinatore dello Studentato internazionale – World House: la risorsa si occuperà prioritariamente dell’organizzazione e della gestione del percorso formativo rivolto a giovani provenienti da Paesi in conflitto, monitorando tutta la loro esperienza biennale in Italia.

La terza posizione aperta è rivolta a un project manager con competenze di progettazione sociale, per l’ampliamento al territorio italiano del progetto Quarto Anno Liceale d’Eccellenza.

Il Dipartimento Amministrazione, Finanza e Logistica, infine, cerca una figura per Risorse Umane e Qualità, che sarà dedicata alla gestione del personale e alla definizione di un sistema di qualità interna.

Leggi tutti i dettagli nelle job description di seguito e inviaci la tua candidatura:


Vacancy Rondine – Coordinatore Studentato Internazionale World House

Vacancy Rondine – Fundraising e Public relations

Vacancy Rondine – Project Manager Community Quarto Anno Rondine

Vacancy Rondine – Risorse Umane e Qualità

Post Precedente
Post Successivo