A tutti i Soci

 

Avviso di Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci

È convocata l’Assemblea Ordinaria dei soci in data venerdì 19 aprile 2024 alle ore 23.00 in prima convocazione e, qualora non venga raggiunto il numero legale, in data 20 aprile 2024 alle ore 10.30 in seconda convocazione, presso la sede dell’Associazione in Località Rondine, 1, Arezzo, con il seguente

 

ordine del giorno

  1. Relazione del presidente, relazione di missione e approvazione del bilancio sociale 2023;
  2. Prospettive e priorità del prossimo triennio;
  3. Presentazione e approvazione bilancio d’esercizio anno 2023;
  4. Elezioni per il rinnovo degli organi sociali (Presidente, Consiglio di Amministrazione, Organo di controllo, Arbitro);
  5. Nomina del revisore legale;
  6. Varie ed eventuali.

 

Nota: Si porta a conoscenza di tutti in Soci che il sistema elettivo valido utilizzato per le elezioni di cui al punto 4 dell’ordine del giorno dell’Assemblea Ordinaria, sarà quello riportato nell’articolo 15 dello Statuto.

 

Si sottolinea l’importanza della presenza dei Soci all’appuntamento assembleare ricordando che solo chi è Socio ed in regola con il pagamento della quota sociale ha diritto di voto. Potrà essere utilizzata una delega da consegnare ad un altro Socio Ordinario, con la clausola che ogni Socio potrà rappresentare fino a tre Soci.

 

La Segreteria raccoglie le candidature agli Organi sociali, da depositare presso la sede dell’Associazione o far pervenire all’indirizzo [email protected].

 

Scarica la convocazione con l’ordine del giorno

Scarica il modulo di delega