L'Associazione Rondine invita tutti all'evento finale del Campus Internazionale NATyouRE SupPORT, martedì 7 agosto dalle ore 21.00 presso il Teatrotenda di Rondine. La serata sarà animata dai giovani stessi che offriranno una restituzione con momenti di intrattenimento sulle varie attività svolte durante il Campus.

Più di 30 giovani italiani, turchi, israeliani e palestinesi, dai 15 ai 17 anni hanno partecipato a dieci giorni di intense attività a Rondine, per confrontarsi e fare esperienze su temi come la cultura, la pace, lo sport e l'ambiente insieme ai nuovi giovani dello Studentato Internazionale.
Alla serata parteciparanno l'assessore Francesco Ruscelli (Provincia Arezzo), l'ass. Lucia De Robertis (Comune di Arezzo), Leonardo Nepi (vicepresidente delle Acli Arezzo) e l'ass Giovanni Rossi e Lia Vasarri (Comune di Montevarchi)

Il progetto é finanziato dalla Direzione Generale Educazione e Cultura della Commissione Europea nell’ambito del programma Gioventù in Azione ed é realizzato con il contributo del Comune di Montevarchi ed in collaborazione con il Comitato Interpaese Italia-Israele e con il progetto TRIUMPH del Rotary International.

 NATyouRE SupPORT è un progetto realizzato in collaborazione con il Servizio nazionale della CEI per il progetto culturale.