Torna come ogni anno l’assemblea sociale dell’associazione Rondine Cittadella della Pace, un momento di incontro e condivisione che quest’anno coinciderà con il rinnovo degli organi sociali (Consiglio, Presidente, Revisori). L’appuntamento è a Rondine Cittadella della Pace, sabato 20 maggio 2017 alle 10.00.

Già nell’ultima assemblea abbiamo condiviso l’esigenza di trovare maggiori occasioni di confronto, di ascolto, per proporre idee e arricchirci reciprocamente, capire e avanzare consapevolmente nel futuro della Cittadella che ogni giorno ci appare più chiaro. Per questo abbiamo scelto di dedicare questa assemblea ad un tema specifico: “Oltre il Muro”.

Il momento assembleare di quest’anno, in vista dei nostri primi venti anni, è uno snodo molto importante perché Rondine ha bisogno di una vita sociale più forte, di persone che ne prendano in mano il destino, che assumano responsabilità, portando freschezza di idee, audacia, sogno, con la consapevolezza delle sfide contemporanee che ci troviamo a vivere nella quotidianità. Una speranza e allo stesso tempo un impegno per perseguire insieme la mission di Rondine per abbattere i pregiudizi e costruire un futuro di pace.

 


A tutti i Soci e volontari

A tutte le Rondini d’oro
A tutte le Rondinelle d’oro
A tutti i collaboratori di Rondine
Agli amici di Rondine

Oggetto: Avviso di convocazione Assemblea ordinaria di Rondine Cittadella della Pace Onlus

Si comunica che domenica 30 aprile 2017 in prima convocazione alle ore 23.00, e SABATO 20 MAGGIO in seconda convocazione alle ore 10.00 presso la sede legale dell’Associazione, in località Rondine n. 1 (Arezzo), si terrà l’Assemblea ordinaria dei Soci per discutere e deliberare sul seguente

Ordine del giorno

1. Ammissionedisdette soci e discussione su nuove modalità di versamento regolare                

2. Saluti dei referenti delle Community di Rondine e del Presidente Franco Vaccari

3. “Oltre il Muro”. Interventi e dibattito con esponenti del mondo istituzionale di Rondine.      

4. Suddivisione in Workshop di discussione e approfondimento              

5. Presentazione e approvazione bilancio 2016

6. Presentazione candidature e votazioni      

 

Si ricorda che durante l’assemblea, chi non ha già provveduto, potrà regolarizzare le quote associative arretrate e da quest’anno potrà versare la sua quota attraverso la compilazione del modulo di donazione regolare, che trovi qui in allegato e che può rimandarci compilato ai recapiti indicati.

Si ricorda inoltre che in occasione dell’Assemblea del 20 maggio è possibile pranzare presso la Locanda con un contributo di 10 euro previa prenotazione entro e non oltre il 17 maggio allo 0575-364460 o inviando una mail a: [email protected].