Non mancare alla cena di Natale di Rondine, giovedì 5 dicembre alla Cittadella della Pace! 

Dalle ore 18.30 si aprirà una serata ricca di sorprese e divertimento per festeggiare insieme l’arrivo delle feste natalizie e la chiusura di un altro splendido anno con Rondine!

I giovani dello Studentato Internazionale stanno realizzando delle splendide decorazioni natalizie per portare a casa vostra lo spirito di Rondine anche durante le Feste. Bellissime palle da appendere al vostro albero decorate con tutti gli alfabeti e le lingue che vivono nella Cittadella!

Non solo, tra le sorprese i tanti premi della lotteria realizzati dagli studenti stessi che hanno messo la loro amicizia e le loro culture nei regali pensati per voi.

Quest’anno è stata allestita anche una mostra fotografica che ricorda gli albori della Cittadella, una documentazione preziosa che mostra quanto Rondine sia cresciuta in questi anni grazie al vostro sostegno e quanto ancora possiamo fare insieme per costruire un mondo migliore!

Canti Natalizi dagli angoli di tutto il mondo saranno intonati dagli studenti accompagnati dai musicisti dei Balcani, Gezim e Sofija con i loro sublimi violini!

Durante la cena potrete assaggiare accanto ai piatti tradizionali i cibi tipici dei Paesi degli Studenti preparati da loro secondo le ricette originali.

Dopo la cena sarà allestita un’asta per i due dipinti generosamente realizzati e donati dal Sindaco di Arezzo, Giuseppe Fanfani.

Passeggiando per Rondine potrete inoltre scoprire la tenda della Natività, nella chiesa di San Pietro e Paolo riscaldati dal Vin Brulè preparato dagli studenti e il prezioso cioccolato offerto dalla pasticceria Vestri.

Ma soprattutto potrete conoscere il cuore pulsante di Rondine, gli studenti! Le loro storie i loro racconti e le loro esperienze in un momento unico di incontro e condivisione quale è il Natale!

Ricordate: A Rondine l’amicizia vera è un dono!

Vi aspettiamo per condividerla con voi.

 

Per info e  prenotazioni:

chiamare il numero 0575 299666,

chiedere di Andrea

oppure scrivere a

[email protected]